Cosa c’è dietro una promo
13859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13859,bridge-core-2.9.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-28.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Una squadra di professionisti appassionati e competenti.

Un metodo di lavoro perfezionato in oltre 35 anni di attività.

Un approccio innovativo e strategico.

In una parola?

Una squadra di professionisti appassionati e competenti.

Un metodo di lavoro perfezionato in oltre 35 anni di attività.

Un approccio innovativo e strategico.

In una parola?

La magia di uno spettacolo non nasce mai dal solo talento dei suoi attori. A rendere perfetta ogni scena è quello che accade dietro al palco: la preparazione e l’organizzazione, il trucco e i costumi, i repentini cambi di programma e le soluzioni geniali a imprevisti dell’ultimo minuto.

La magia di uno spettacolo non nasce mai dal solo talento dei suoi attori. A rendere perfetta ogni scena è quello che accade dietro al palco: la preparazione e l’organizzazione, il trucco e i costumi, i repentini cambi di programma e le soluzioni geniali a imprevisti dell’ultimo minuto.

Con la forza di un team multidisciplinare e grazie alla continua spinta innovativa, Winning è al fianco di ogni cliente in tutte le fasi del progetto: dall’ideazione creativa alla gestione operativa, fino alla regolare chiusura burocratica.

Conoscere e capire le esigenze dei brand, che credono e hanno creduto in noi, è sempre stato il primo passo per fare al meglio il nostro lavoro, ma sono passione, integrità, flessibilità e innovazione a rendere il nostro approccio realmente winning.

Con la forza di un team multidisciplinare e grazie alla continua spinta innovativa, Winning è al fianco di ogni cliente in tutte le fasi del progetto: dall’ideazione creativa alla gestione operativa, fino alla regolare chiusura burocratica.

Conoscere e capire le esigenze dei brand, che credono e hanno creduto in noi, è sempre stato il primo passo per fare al meglio il nostro lavoro, ma sono passione, integrità, flessibilità e innovazione a rendere il nostro approccio realmente winning.

IDEAZIONE

Nessuna buona idea può prescindere da un’attenta analisi degli obiettivi.

Studiamo il brief, lo rielaboriamo e sviluppiamo proposte in linea con aspettative e budget di ogni cliente.

REALIZZAZIONE

Una buona idea è tale se può essere realizzata.

Definiamo in ogni dettaglio il progetto, allochiamo il budget e perfezioniamo ogni aspetto dell’operazione.

GESTIONE

Per ogni buona operazione servono precisione, organizzazione e competenza.

Attiviamo la nostra piattaforma proprietaria, gestiamo i rapporti con la P.A. e facciamo sì che tutto proceda per il meglio.

LOGISTICA

Una parte essenziale del nostro lavoro è assicurarsi che la documentazione sia in regola, che tutto segua le normative e – ovviamente – che i premi arrivino a destinazione.

ANALISI RISULTATI

Un’operazione a premi è una parte strategicamente rilevante delle attività di marketing di un’azienda.

Per questo assicuriamo risultati misurabili e accompagniamo il cliente nella loro lettura.

IDEAZIONE

Nessuna buona idea può prescindere da un’attenta analisi degli obiettivi.

Studiamo il brief, lo rielaboriamo e sviluppiamo proposte in linea con aspettative e budget di ogni cliente.

REALIZZAZIONE

Una buona idea è tale se può essere realizzata.

Definiamo in ogni dettaglio il progetto, allochiamo il budget e perfezioniamo ogni aspetto dell’operazione.

GESTIONE

Per ogni buona operazione servono precisione, organizzazione e competenza.

Attiviamo la nostra piattaforma proprietaria, gestiamo i rapporti con la P.A. e facciamo sì che tutto proceda per il meglio.

LOGISTICA

Una parte essenziale del nostro lavoro è assicurarsi che la documentazione sia in regola, che tutto segua le normative e – ovviamente – che i premi arrivino a destinazione.

ANALISI RISULTATI

Un’operazione a premi è una parte strategicamente rilevante delle attività di marketing di un’azienda.

Per questo assicuriamo risultati misurabili e accompagniamo il cliente nella loro lettura.

Il modello operativo di Winning copre tutte le fasi di una campagna promozionale, dall’ideazione fino all’analisi dei risultati.

Durante tutto il percorso, passo dopo passo, guidiamo il cliente verso la realizzazione del suo obiettivo, mettendo al suo servizio la nostra esperienza per l’intero progetto o per singole parti dello stesso, integrando e supportando tutte le funzioni aziendali coinvolte.

Perché il reale valore di una buona idea sta nel saperla realizzare, con competenza e professionalità.

Il modello operativo di Winning copre tutte le fasi di una campagna promozionale, dall’ideazione fino all’analisi dei risultati.

Durante tutto il percorso, passo dopo passo, guidiamo il cliente verso la realizzazione del suo obiettivo, mettendo al suo servizio la nostra esperienza per l’intero progetto o per singole parti dello stesso, integrando e supportando tutte le funzioni aziendali coinvolte.

Perché il reale valore di una buona idea sta nel saperla realizzare, con competenza e professionalità.